VILLA BIANCA
CASA DI CURA PRIVATA RSA
Contattateci al  +39 0984 421155

La casa di cura

LA CASA DI RIPOSO SU CUI FARE AFFIDAMENTO AD APRIGLIANO

Villa Bianca è una casa di cura e casa di riposo privata che accoglierà i propri pazienti ad Aprigliano, in provincia di Cosenza, all'interno di una struttura attrezzata e gestita da uno staff altamente qualificato.
Presso Villa Bianca gli ospiti, siano essi anziani autosufficienti o pazienti affetti da patologie di varia natura, riceveranno un'assistenza medica e infermieristica di prima qualità, da cui potranno trarre il massimo giovamento.

L'assistenza medica e infermieristica a disposizione

Il personale di Villa Bianca accoglie ad Aprigliano, in provincia di Cosenza, pazienti autosufficienti e non all'interno di una struttura completamente attrezzata, dove medici, infermieri e operatori competenti e cortesi sono sempre a disposizione.
Villa Bianca si occupa di assistenza per anziani autosufficienti e non autosufficienti, fungendo da casa di riposo e residenza. Forniamo inoltre servizi di assistenza psichiatrica, riabilitativa e sanitaria, essendo una casa di cura privata e convenzionata: contattateci per qualunque informazione.

Riabilitazione e fisioterapia

Presso la nostra casa di cura privata ci occupiamo del benessere e della salute dei nostri ospiti sotto numerosi punti di vista, puntando a offrire loro solo la migliore assistenza sanitaria.
Villa Bianca offre ai pazienti della provincia di Cosenza un servizio ideale per la riabilitazione, ad opera di uno staff altamente specializzato.
La nostra struttura, dotata di palestra propria, è a disposizione per trattamenti di fisioterapia per molte differenti esigenze. Il nostro personale studierà il percorso più idoneo a consentire al paziente il pieno recupero, lavorando sulla base delle sue specifiche esigenze e capacità.
Contattateci chiamando il numero +39 0984 421155
Share by: